EVENTO DI BENEFICIENZA AL SANTUARIO

postato in: Arte, Eventi | 0

[space_40]

MA02

[space_40]

Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio, Michele Angarano esporrà presso il Santuario del Carmine alcuni quadri, con lo scopo di venderli per raccogliere fondi per l’impianto di riscaldamento della Sala del Pellegrino.

[space_40]

Nato a Milano, Michele Angarano ha frequentato la Scuola d’Arte del Castello Sforzesco, la più antica e prestigiosa scuola d’ arte di Milano sotto sapiente la guida del maestro di tecniche pittoriche Giuseppe Dal Forno, insegnante attento al rigore formale .

La pittura di Michele Angarano si colloca in quel movimento denominato “REALISMO ESISTENZIALE” che propone, con stile decisamente anti classico : la vita, la realtà , le passioni, i sentimenti.

Alcuni critici lo hanno definito, con evidente contraddizione, un “NAÏF COLTO”, che tuttavia ben sintetizza la sua pittura.
Numerose mostre personali e collettive; premiato in diversi concorsi nazionali, Michele Angarano ha insegnato, per alcuni anni, “teoria del colore” e “tecniche pittoriche”.

Vive e lavora a Manerba del Garda.

 

[columns] [span4]

MA_01

[/span4][span8]

Appuntamento a SABATO 11 e DOMENICA 12 presso il Santuario del Carmine

 

ORARI SABATO:        15:00 – 19:00

ORARI DOMENiCA:   09:00 – 12:00     /     15:00 – 19:00

 

Ricordiamo che il ricavato delle vendite, verrà interamente devoluto a favore dei lavori per il riscaldamento della Sala del Pellegrino

[/span8][/columns]

Lascia un commento